OTTOBRE SI VESTE DI GIALLO

La Pro Loco di Sinagra, in collaborazione con il Comune di Sinagra, organizza la ottava edizione di “Ottobre si veste di giallo, salotto letterario: presentazione di libri gialli e mostra di pittura”. Gli appuntamenti si terranno nei giorni 10, 18, 26 ottobre alle ore 17.30.

PROGRAMMA:

10.10.2024 – Palazzo Salleo

“L’ultimo presagio. Una nuova indagine dei fratelli Corsaro” di Salvo Toscano

Presenta il libro la giornalista e scrittrice Giuseppina Laguidara.

Mostra dell’artista Loredana Aimi.

18.10.2024 – Palazzo Salleo

“I delitti del castello. Il maresciallo Bonanno indaga a Villabosco” di Roberto Mistretta

Presenta il libro il mentore letterario e editor Michaela Pinto.

Mostra degli artisti Gabriele Mele e Michaela Pinto.

26.10.2024 – Palazzo Salleo

“Il sottobosco. Discesa all’inferno per l’ispettore Giuliano” di Alessandro Miceli

Presenta il libro la professoressa Paola Radici Colace, ordinario di filologia classica.

Mostra degli artisti Pina Sutera e Riccardo Velluto.

L’iniziativa mira a promuovere la cultura e a sensibilizzare le nuove generazioni affinché possano immaginare una società migliore, in cui ciascun individuo è libero di pensare e scegliere.