Il bosco “IN THE WORLD”

La Pro Loco di Sinagra, con il patrocinio dell’Unpli, giorno 9 settembre alle ore 17.00, organizza una manifestazione in collaborazione con la Parrocchia San Michele Arcangelo e l’Associazione musicale “Vincenzo Bellini” di Sinagra: “Il bosco – In the World”, una passeggiata alla riscoperta di un’antica regia trazzera (Brolo – Sinagra Ucria) che conduce alla chiesetta di San Leone, patrono di Sinagra.

Lungo il percorso si esibiranno fiati, percussioni, fisarmoniche e un cantastorie racconterà le vere storie di quei fantastici luoghi.

Alla fine del percorso, in c.da Santa Maria, si potrà assistere ad una scena teatrale dell’opera “Le acque di Beniamino Joppolo” scritta proprio in quel luogo d’ispirazione dal celebre scrittore sinagrese.

Raduno dei partecipanti: ore 16.45 – p.zza San Teodoro.